mercoledì 14 dicembre 2011

                     FASHION VICTIM
                   SAL
Pronti ai posti si comincia, amiche crocettine cominciate a scaldare l'ago che domani si inizia il nostro SAL FASHION ! Ho preparato tutto matassine e tela sono pronte, anche se ho dovuto cambiare il colore dell'aida avendola usata per il ricamo della Parisienne, quella rosa che avevo scelto non è sufficente, così ho cambiato e ho deciso di usarne una bianca a pois rosa,  visto che ho cambiato tela poi dovrò pensare di cambiare anche la stoffa che già avevo comprato per la shopper eh si perchè questo ricamo finirà su una bella borsa che porterò sempre con me per i miei acquisti fashion :-D Se volete seguire le varie tappe documentate da foto posto il Link del forum dove poter seguire il tutto ! Buon lavoro a tutte amiche FASHIONNNNNNNNNNNNNNN
 
http://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=58473251

2 commenti:

  1. che bel sal! e la tela a pois ci starà di sicuro benissimo1
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. non sono prontaaaaaaaaa!!!!!!!!! Io sono l'amica fashion ritardataria cronica!!!!!!!hahahahah non correre troppo che ti raggiungo!!!!^_^

    RispondiElimina