Finalmente un altro ricamo è stato concluso e direi con successo, anche se devo dire la verità all'inizio presa dall'entussiasmo sono andata a mille poi mi sono arenata e con un pò di fatica l'ho portato a termine. Mi piace un sacco e sono contentissima di averlo ricaato con le splendide matassine di Anto o meglio http://heartstitchdesigns.blogspot.it/ l'effetto che danno queste matassine è fenomenale tanto è vero che sono partita di nuovo con un nuovo ordine di colori nuovi che ha creato ultimamente ! Penso che questo ricamo diventerà un bel cuscino visto i colori che ho usato sul mio divano rosso ci starà una meraviglia, ma per l'assemblaggio c'è tempo ora devo deicarmi e anuove crocette i lavori in stand by sono tanti e quelli da iniziare anche e tutto questo sempre con la complicità della mia amica Rosa http://solocrocette.blogspot.it/ che naturalmente ha ricamato con me anche questo bellissimo cuore perchè quando si ricama e si ciaccola in ottima compagnia tutto prende una piega diversa ! A presto con un nuovo ricamo
martedì 20 novembre 2012
martedì 16 ottobre 2012
Chiudo facendovi vedere un segnalibro che ho regalato quest'estate ad un amica per il suo compleanno insieme ovviamente ad un bellissimo libro.
E poi visto che i gatti ormai fanno parte integrante della mia vita mi sono fatta a punto croce un bellissimo biscornu con un meraviglioso gatto mentre su tela l'ho dipinto !
e la carrellata continua
Ora invece vi voglio mostrare a che punto sono arrivata con il Bonheur e con il Powell pian piano si giungerà alla meta !
Carrellata di lavori
Eccomi qui, dopo tanti mesi che non aggiorno il mio blog sono pronta a mostrarvi i miei ultimi lavoretti, eh sì perchè mica sono stata con le mani in mano. L'estate è trascorsa mettendo crocette al Bonheur che finalmente ho iniziato e dopo un pò di panico iniziale una volta partita devo dire che ci ho preso anche gusto, ma tornata a casa è partita la vena creativa e con la mia compagna di ciaccole quotidiane e ovviamente di crocette e stò parlando della mia amica Rosa abbiamo iniziato a scaldare l'ago e ogni giorno tra una ciaccola e l'altra esce fuori un nuovo progetto ricamoso che iniziamo e finiamo in men che non si dica ! come ad esempio la "MISS BOBINE"correlata da trovaforbici e puntaspilli !
mercoledì 30 maggio 2012
Lavoretti dell'ultimo minuto ......
Questi sono dei pensierini che ho creato per lo Swap del "raduno Ikea" organizzato con le ragazze del forum Follie a punto croce " dovevamo regalare per il nostro incontro all'ikea alcuni oggetti con i colori dell'ikea ovvero blù e giallo ed io ho pensato oltre alle cose comprate ovvero uno smalto blù e uno giallo, uno strofinaccio giallo da ricamare con matassina blù, e due rotoli di nastrini di raso ovviamente blù e giallo di creare qualcosina con le mie mani ..............
giovedì 17 maggio 2012
Tempo di acquisti....
Vi voglio mostrare i miei ultimi acquisti fatti su casa cenina.....
![]() |
Come resistere a queste stoffine primaverili |
![]() |
Visto che con la tela a pois ho riscosso un gran successo mi sono fatta tentatre da cuori e quadretti ! |
Tra ricamo e cucito .....
lunedì 16 aprile 2012
Esperimenti Cake
E per non farmi mancare niente voglio mostrarvi un altra mia nuova passione, era da un pò che mi girava in testa l'idea di provarci e mio cognato cuoco mi ha dato la spinta giusta mi ha tel dicendomi se avevo voglia di aiutarlo a creare una torta per una festa con tema "Gli anni 80 " così l'ho raggiunto nel suo laboratorio e insieme abbiamo creato questa torta inutile dirvi che mi sono divertita un sacco insomma ero nel mio e il risultato alla fine ha appagato tutti e due !
Ma siccome mi sono fatta prendere dall'entusiasmo dopo due giorni ho replicato, così sono andata a comprar tutto quello che mi serviva e ho creato per il compleanno della mia amicona Dany una torta su misura per lei, credo che questa sarà l'inizio di una lunga serie di torte personalizzate !
Ma siccome mi sono fatta prendere dall'entusiasmo dopo due giorni ho replicato, così sono andata a comprar tutto quello che mi serviva e ho creato per il compleanno della mia amicona Dany una torta su misura per lei, credo che questa sarà l'inizio di una lunga serie di torte personalizzate !
New Creation
lunedì 12 marzo 2012
Regali per la mia nipotina Frida
Venerdì abbiamo preso l'aereo e siamo volati sino a Barcellona città che io adoro mi piace tantissimo mi ha rapito il cuore la prima volta che ci sono stata in vacanza e da allora ogni volta che ci vado mi dico sempre che potrei venirci a vivere e poi avrei un motivo più che valido per farlo qui ho la mia nipotina Frida che da due anni a questa parte ci riempe il cuore di gioia con i suoi sorrisi i suoi abbracci e tutto il resto è una bimba meravigliosa e per questa bellissima "Guapa" ho creato alcune cosine che ora vi mostro
mercoledì 15 febbraio 2012
Tra un sal victim e un dimension ..........
Era un pò che non passavo per aggiornare il mio blogghino, ma sostanzialmente non avevo molto da dire e da mostrare, invece questo fine settimana trascoorso in casa, un pò per il freddo polare e un pò per il solo piacere di rilassarmi nel dolce far niente, mi sono presa una pausa dai due ricami che ormai sono quasi in fase d'arrivo e cioè il sal fashion victim e le quattro stagioni del dimension e ci ho infilato in mezzo questo uno dei tanti ricami belli e veloci ( considerando che l'ho fatto in due giorni ) che ogni tanto rispolvero dal mio quaderno degli schemi (Amourrrrrrrr è il tuo regalo il fantastico quadernone che appena mi hai regalato ho subito utilizzato ) . Non sò ancora che cosa ci farò forse lo potrei utilizzare per una pochette porta lavoro non e perchè è un adf "chi dice donna dice danno "e al quale partecipo sul forum follie a punto croce, il tutto consiste nel creare di sana pianta una pochette oppure prenderne una già fatta e personalizzarla con un ricamo o altro io ho optato per la prima e devo dire di essere molto soddisfatta del risultato speriamo lo sia anche la mia abbinata appena riceverà ve la mostrerò . Con questo passo e chiudo e mi metto a crocettare il mio dimension che arrivata quaasi alla fine non vedo l'ora di portarlo dal corniciaio e vederlo in bella mostra oddeooooooooooooo dove lo metterò ? ci penseremo Buona serata
martedì 17 gennaio 2012
lunedì 9 gennaio 2012
Buon Anno
Eccolo qua il primo post del nuovo anno, mi lascio alle spalle un anno intenso pieno di cose belle e di cose un pò meno belle ma se faccio il resoconto posso ritenermi soddisfatta ! Ho viaggiato molto, sono stata insieme alle persone a me più care, ho conosciuto nuove amiche, ho creato nuove cose insomma ho avuto il mio bel da fare e spero che anche questo nuovo anno sia intenso e bello almeno quanto quello passato. Ma parliamo di nuovi progetti come potrete vedere dalla nuova foto del blog mi sono lanciata in quest'avventura, siamo stati in vacanza per le feste di Natale a Parigi e non potevo certo farmi mancare un acquisto crocettoso così entrata dentro al negozio di Bonheur des dames e dopo aver sgranato gli occhi per quello che mi si proponeva davanti alla fine senza tanti ci penso e non sò Chicco mi ha regalato questo bellissimo schema con la premessa se non lo vedo finito ti ci strozzo, sò di essermi cacciata in una bella impresa però voglio anzi devo iniziare e finirlo sarà la mia prima vera volta sul lino e già qui mi trema il culetto come direbbe mia nipote ma con pazienza e calma ci proverò quindi appena finito il Fashion Victim e le stagioni della Dimension mi butterò a capofitto su questo ! Altri acuisti fatti sempre in questo negozietto sono due tele aida di due colori meravigliosi una verde mela, l'altra giallo canarino poi mi sono frenata altrimenti ci lasciavo lo stipendio di gennaio !
Che altro dire a Parigi siamo stati benissimo è stata una vacanza bellissima ci siamo innamorati di questa città tanto che probabilmente ci si ritornerà presto ma questa volta in primavera intanto si parla già della prossima vacanzina magari a Pasqua e le mete sarebbero Madrid o Londra vedremo !
Che altro dire a Parigi siamo stati benissimo è stata una vacanza bellissima ci siamo innamorati di questa città tanto che probabilmente ci si ritornerà presto ma questa volta in primavera intanto si parla già della prossima vacanzina magari a Pasqua e le mete sarebbero Madrid o Londra vedremo !
Iscriviti a:
Post (Atom)