lunedì 9 gennaio 2012

Buon Anno

Eccolo qua il primo post del nuovo anno, mi lascio alle spalle un anno intenso pieno di cose belle e di cose un pò meno belle ma se faccio il resoconto posso ritenermi soddisfatta ! Ho viaggiato molto, sono stata insieme alle persone a me più care, ho conosciuto nuove amiche, ho creato nuove cose insomma ho avuto il mio bel da fare e spero che anche questo nuovo anno sia intenso e bello almeno quanto quello passato. Ma parliamo di nuovi progetti come potrete vedere dalla nuova foto del blog mi sono lanciata in quest'avventura, siamo stati in vacanza per le feste di Natale a Parigi e non potevo certo farmi mancare un acquisto crocettoso così entrata dentro al negozio di Bonheur des dames e dopo aver sgranato gli occhi per quello che mi si proponeva davanti alla fine senza tanti ci penso e non sò Chicco mi ha regalato questo bellissimo schema con la premessa se non lo vedo finito ti ci strozzo, sò di essermi cacciata in una bella impresa però voglio anzi devo iniziare e finirlo sarà la mia prima vera volta sul lino e già qui mi trema il culetto come direbbe mia nipote ma con pazienza e calma ci proverò quindi appena finito il Fashion Victim e le stagioni della Dimension mi butterò a capofitto su questo ! Altri acuisti fatti sempre in questo negozietto sono due tele aida di due colori meravigliosi una verde mela, l'altra giallo canarino poi mi sono frenata altrimenti ci lasciavo lo stipendio di gennaio !
Che altro dire a Parigi siamo stati benissimo è stata una vacanza bellissima ci siamo innamorati di questa città tanto che probabilmente ci si ritornerà presto ma questa volta in primavera  intanto si parla già della prossima vacanzina magari a Pasqua e le mete sarebbero Madrid o Londra vedremo !

2 commenti:

  1. AHHHHHHHHHH
    te lo sei messo in prima pagina così ogni volta ti ricordi che lo devi fare????????
    è pazzesco questo schema ma sarà un risultato stupendissimo.
    forza pulce che ce la fai!!!!!!!!
    e poi in mia compagnia sarà tutto più semplice!!!!!
    tvb!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Dopo un'ora e mezza di ciaccole telefoniche lascio pure il primo post dell'anno!!!Amourrrr splendido regalo di Enrie condivido...se non lo fai lo aiuto a strozzarti!!!e anche se lo inizi e non lo finisci!!!!!Paris fà innamorare tutti è una città meravigliosa magari la prossima volta ci andiamo tutti insieme!!!^_^ kissssssss
    p.s. alla tua amica su.....ci sono anche iooooooooooo!!!!!!!prrrrrrr!!!

    RispondiElimina