martedì 26 marzo 2013

Lavori in corso avanzamenti

Ieri sera ho finito la terza tappa del Sal  Natalizio LK che stò facendo sul forum http://follieapuntocroce.forumfree.it/, sono molto belli questi ricami e vanno via veloci, anche se devo dire che comincio ad avere dei problemi nel ricamare con il bianco  eh si dopo un pò mi annoia e purtroppo in questi ricami il bianco è il colore dominante :-D . Nel frattempo i miei ricami continuano anche su altri lavori, uno di questi è il ricamo dei mesi sempre LK che diventerà un simpatico paraspifferi che metterò in bella mostra sul davanzale interno di casa, sono praticamente arrivata a metà anno e ogni volta che termino un mese sono sempre più soddisfatta, mi piacciono un sacco questi schemi e per ultimo il Bonheur anche quello procede un pò lentamente ma si cominciano a vedere dei risultati molto  ma molto belli chissà se entro fine anno riuscirò a finirlo !






2 commenti:

  1. ehy ma io questo lo avevo commentato!!! brava il mio amour che ha anche finito il LK!!!! ora sotto col Bonhour!!! :D

    RispondiElimina
  2. quanti bei lavori!!! anche io ho ripreso a ricamare, ma cose piccine! dopo aver ricamato tanto durante la convalescenza ero un po' ingolfata! hee hee
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina