venerdì 2 dicembre 2011

Ricomincio da qui.........


Eccomi qua pronta a ricominciare o quanto meno vorrei riprovare, è risaputo che la mia costanza nell'aggiornare il blog non è nel mio dna però almeno ci provo e per ricominciare questo rapporto di amore e odio voglio farvi vedere l'ultima delle mie creazioni "La Parisienne " che ho ricamato iniseme alla mia inseparabile compagna di crocette e non solo "il mio amour " come ci chiamiamo noi bè insomma Rosa e qui potete ammirare la sua Parisienne e tutte le altre meraviglie che crea http://solocrocette.blogspot.com/  Vorrei anche ringraziarla perchè se questo blog esiste è solo merito suo visto che è stata lei a crearlo per me ! TVTB Bè come primo post direi che può bastare pian piano aggiornerò con nuovi progetti e lavoretti in fase di ultimazione !
P.S la Parisienne diventerà una pochette che mi porterò in vacanza dopo Natale indovinate dove .... ma a Parigi naturalmente !

4 commenti:

  1. amourrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!
    sono commossa......è nato finalmente un post!!!!!dopo nove mesi dall'ultimo finalmente hai partorito!!!!!!hahaamauaha che dirti anche io ti voglio strabene e adoro che mi segui ogni volta che ti propongo un ricamo!!!questo sarà ancora + speciale visto che Parigi diventerà presto un grande amore anche per te!!!!!!!!smack tesoro e ora avanti con i post!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. EVVIVAAAAAAAAAAA
    un uccellino mi ha detto in diretta che avevi aggiornato!!!! e noi che pensavamo male.... donne di poca fede!!!!!
    che bello!!!!!!
    la parisienne è stupendissima e nn vedo l'ora di vederla assemblata. il fiocchetto è troppo fashion!!!!
    dai che la bambolina aspetta di volare en france!!!!!!!!
    tvb!!!!!!!!


    daniela

    http://danielacrocettina.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao! piacere di conoscerti! ecco chi è la compagna di crocette di Rosa! bellissimo anche il tuo schema: gli schemi tralala sono adorabili!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono sempre io...volevo risponderti ma non ho trovato la mail...volevo solo ringraziarti per i complimenti! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina